Posted by
Archivio Offerte e News Rimini

 

Ecomondo è praticamente Green Economy ovvero la fiera dedicata all’ innovazione di scena a Rimini. Una fiera che riesce a “smuovere” veramente tutto il mondo, ecco perché è bene affrettarsi a prenotare il proprio albergo.

Visto il richiamo tecnologico, sono presi di mira gli hotel con wifi per poter restare davvero connessi con il mondo, però quello virtuale e gli hotel low cost per gli indecisi dell’ultimo momento. Online è possibile avere tutte le informazioni dettagliate, specialmente per gli addetti del settore e per i professionisti del mestiere.

Meglio sarebbe riuscire a prenotare per tempo in un Hotel vicino alla fiera. Tanti gli argomenti interessanti, uno fra tutti, il più importante per il nostro futuro, “la città sostenibile”, ovvero Smart cities and communities. Una città fatta su misura per le esigenze dell’uomo e altamente ecologica quindi non inquinante nel rispetto di tutti, sia dell’uomo che dell’ambiente. Alto tema “caldo” sarà quello del riciclo e quindi sull’importanza di poter dare il giusto valore ai rifiuti che possono ritornarci utili in tanti modi diversi.

Ci sono imprenditori che hanno creato veri e propri business grazie al riciclo e che hanno saputo ricostruire oggetti anche disegn di alto valore. Altra discussione sarà rivolta all’importanza delle acque ed al loro monitoraggio, praticamente non si poteva trovare luogo migliore se non Rimini davanti a questo splendido mare che tutti quanti dobbiamo prendere come esempio.

Forse la stagione non è delle migliori ma potete sempre pensare di potervi godere gli ultimi scampoli di sole e di mare approfittando della fiera per trascorre una breve vacanza con tutta la famiglia e usufruire dei prezzi vantaggiosi degli hotel per famiglie che dispongono della speciale offerta promozionale hotel bambini gratis. C’è ancora tanto da finanziare nel nostro Paese per quanto riguarda la Green Economy, ma noi possiamo sempre regalarci, anzi, finanziarci una breve vacanza nel pieno rispetto del verde di Rimini!