Posted by
Parchi della Romagna

Le Terme di Rimini sono un vero e proprio punto di riferimento per le “cure del mare”. Il Centro Termale di Rimini offre servizi di Terme & Fisioterapia, Benessere & SPA, Prevenzione & Salute, e proprio durante l’estate, con la grande affluenza dei turisti, apre le porte anche a grandi eventi, diventando un importante centro di attività ludico sportive con lo stabilimento balneare Blue Beach.

Alle Terme di Rimini la salute ed il benessere “sono di casa”, si tratta infatti dell’unico stabilimento termale dell’Emilia Romagna che utilizza acqua di mare e termali ad avere inoltre la spiaggia più grande ed attrezzata di tutta la Rivera Adriatica.

All’interno delle Terme di Rimini si trova anche un nuovissimo e rinomato centro benessere in grado di garantire i migliori trattamenti estetici sia femminili che maschili.

Chi decide di iniziare la propria dieta in estate, magari proprio durante le vacanze, può affidarsi ai percorsi di dimagrimento personalizzati del Centro, oppure affidarsi alle cure talassoterapiche e cure termali convenzionate che trovano maggiore agio proprio nel periodo estivo.

Il Centro dispone anche di piscine termali e vasche con acqua di mare e percorsi riabilitativi in acqua. Chi vuole può prenotare anche trattamenti estetici e massaggi e mai vista prima, una vera e propria palestra vista mare, dove mantenersi in forma, diventa davvero molto stimolante ed appagante. Ricordiamo anche che alle Terme di Rimini, una equipe di medici è sempre al servizio di tutte le persone.

In più, dal lunedì al venerdì, si può scegliere di trascorrere il tempo al Bluecamp, un vero e proprio villaggio estivo dedicato ai bambini, il più grande di tutta la Riviera.

Qui grazie agli educatori professionisti ed animatori sportivi, i bambini possono svolgere tantissime attività interessanti suddivise in varie fasce d’età dai laboratori creativi ai mini sport da spiaggia per i piccoli, passando poi alle attività per i più grandi come le varie discipline del nuoto che favoriscono la postura e la salute, alla canoa, beach tennis, beach volley, giochi sportivi di vario genere, e poi ancora tanta animazione, danza in sala, laboratori e tornei per divertirsi con una sana competizione!