Posted by
Parchi della Romagna

Indiana Golf Riccione è divertimento sul mare oltre e più del golf, tanto da essere considerato un “adventurgolf”, ovvero, un minigolf molto particolare, dove gli ostacoli sono rappresentati da laghetti, cascate, ponticelli, salite. Le buche sono in erba sintetica e ricreano in questo modo il vero green del campo da golf.

Se amate il golf potete scegliere tra due percorsi di diverse difficoltà, ma entrambi di 18 buche: ARCA PERDUTA o ULTIMA CROCIATA. Vi ricordano qualcosa questi nomi? Assolutamente sì: la saga di Indiana Jones!

Indiana Golf Riccione è il luogo ideale per tutti: qui giocano le famiglie con i bambini piccoli, ma anche gli amici che si vogliono sfidare fino all’ultimo colpo. Un’idea davvero molto divertente per trascorrere un pomeriggio di vacanza diverso dal solito o anche per una serata tutti insieme.

Indiana Golf Riccione è immerso in un parco di 7000 mq, una vera e propria oasi che non ci si aspetta di trovare nel centro (a soli 5 minuti) di Riccione!

Per tutte le famiglie è interessante sapere che dall’ 1/06 fino al 31/08, esiste la fantastica promozione Happy Family che permette a tutti i bambini fino agli 11 anni, il mercoledì sera, accompagnati da 1 adulto pagante biglietto intero, di pagare solo 3,50 euro.

Un motivo in più per scegliere di divertirsi giocando a golf e non finisce qui perchè all’ Indiana Golf Riccione si organizzano anche tornei su richiesta. Vengono organizzati tornei amatoriali su richiesta con premio finale, per sfide di gruppo o alberghi, ancora più divertente!

E chi ha la fortuna di compiere gli anni in vacanza, può festeggiare il proprio compleanno all’ Indiana Golf Riccione con musica e sfide fino all’ultima buca, in più a disposizione bar con gazebo e tavoli. E chi sceglie di pagare due percorsi, non solo risparmia, ma decide quando fare il 2°!