Posted by
Parchi della Romagna

Con 57 negozi di abbigliamento, 18 di beni per la persona, 2 spazi divertimento, 1 ipermercato, 14 servizi, 6 beni per la casa, 14 negozi di calzature ed accessori, 8 di elettrotecnica e hight tech e ben 12 ristoranti, il Centro Commerciale Le Befane Rimini è uno dei più noti di tutta l’Emilia Romagna e non solo, molto apprezzato soprattutto dai turisti durante le vacanze nella splendida riviera romagnola.

Tra eventi promozioni e saldi, al Centro Commerciale Le Befane Rimini c’è davvero da perdere la testa, non solo si risparmia, ma si gioca, ci si diverte con tutta la famiglia, si vivono i saldi con grande entusiasmo e spensieratezza e più si acquista, più si risparmia!

Le Befane Shopping Centre è situato a meno di 3 chilometri dal centro di Rimini ed è caratterizzato da un’architettura ampia e moderna. E’ in grado di offrire una vastissima selezione variegata di aree dedicate allo shopping, grazie alla presenza di importanti insegne nei diversi settori merceologici. Sono stati creati appositamente grandi spazi dedicati ai consumatori ed alle famiglie, con finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate. Il Centro si propone anche come punto d’incontro, comodo e accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax con parenti ed amici.

Sono davvero tanti i servizi utili che si possono trovare al Centro Commerciale Le Befane Rimini che permette l’accesso anche ai disabili ed è un punto di riferimento anche per i bambini grazie non solo alle giostre per i bambini ma anche all’area bimbi e tanta comodità per le mamme con la nursery.

Il Centro Commerciale Le Befane Rimini dispone anche di pista ciclabile, in questo modo tutti possono arrivare tranquillamente, anche i turisti, per un appuntamento di bellezza al Centro Estetico-Solarium, oppure per andare dalla Parrucchiera, o ancora, per acquistare un prodotto nella Parafarmacia, o meglio ancora, per prenotare un nuovo viaggio…