Posted by
Archivio Offerte e News Rimini

Appuntamento tradizionale ogni anno a Rimini con la Festa di San Gaudenzio, patrono della città, che permette a grandi e piccini di vivere una grande festa ricca di tanto divertimento. Musica, tombola, spettacoli, intrattenimenti per tutti, questo è il vero grande cuore della Festa di San Gaudenzio che si tiene nel mese di ottobre. Ed è proprio in occasione di questo speciale evento che il centro storico si riempie di colorati stand con gastronomia, prodotti tipici, dolciumi, vini, bigiotteria e articoli vari.
Non mancherà ovviamente la consueta Tombola di San Gaudenzo che raccoglie la cittadinanza in Piazza Cavour per un momento di festa e di beneficenza. Il ricavato della vendita delle cartelle per la tombola  sarà devoluto per un progetto benefico della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Rimini. Come da tradizione, sarà  la Banda Città di Rimini ad aprire la festa, che allieterà la cittadinanza e gli ospiti con musiche dal classico al jazz. Seguirà uno spettacolo per tutti e l’ estrazione dei numeri della Tombola.

Un evento ricco di tante sorprese e divertimento che diventerà ancora più allietante, grazie all’occasione di prenotare il soggiorno all’hotel rimini, approfittando dei prezzi di basta stagione. L’hotel 2 stelle rimini, non è solo un hotel economico a prezzi davvero vantaggiosi, ma è la scelta migliore anche riguardo al gusto ed alla qualità dei servizi. Oltre ad offrire la speciale formula risparmio hotel bambini gratis, l’hotel per famiglie mette ogni ospite da subito a proprio agio, elargendo il massimo comfort sia nella hall che nelle camere, e come dicevano, conquista anche nel gusto, portando in tavola i migliori piatti della tradizione e piatti internazionali, nonchè menù speciali per tutti gli intolleranti. All’hotel per bambini anche i piccoli ospiti hanno la possibilità di assaggiare gustosi e simpatici menù creati appositamente per loro a cui sono dedicati anche spazi per il divertimento, il relax ed il gioco.